Particolarmente indicato per massaggiare la schiena quando la mobilità è ridotta, gravidanza o limitazioni fisiche.
Massaggio profondo per decontrarre i muscoli della zona cervicale, dorsale, lombare e sacrale, dona un senso profondo di leggerezza e benessere.
Tradizionale massaggio ai piedi con balsami, olii e con bastoncini in legno dopo un pediluvio caldo. Dona beneficio alle articolazioni e agli organi riflessi migliorando il benessere e il rilassamento generale.
Dalla tradizione hawaiana, leggero e accogliente come le onde del mare
Il classico massaggio con olio, molto rilassante.
Massaggio avvolgente con manipolazioni profonde, decontratturante e rigenerante.
Viene eseguito a terra sul futon, vestiti. Consiste in manovre di stretching assumendo le asana yoga, rilassa la mente e il corpo.
Massaggio con pietre laviche calde che vengono abbinate all'olio e applicate sui punti energetici per allentare le tensioni e decontratturare la muscolatura.
Delicato massaggio con candele aromatiche che sciolgono burri vegetali, un viaggio nei sensi, particolarmente rilassante.
Utilizzando dei bamboo caldi si distendono i tessuti, particolarmente tonico e e rassodante.
La coppettazione è una tecnica antichissima che consiste nell'applicazione sulla pelle di coppette simili a vasetti o tazze di vetro, bambù o ceramica creando un effetto “ventosa” / vuoto-aspirazione che tiene il contenitore incollato al corpo.
Ha un effetto drenante e riattivante della circolazione e della stasi linfatica.
Trattamento romantico eseguito su futon. La coppia viene massaggiata contemporaneamente con olii profumati, con manovre sincronizzate molto morbide e leggere, particolarmente rilassanti, armonizzando corpo e mente. Uno spazio di piacevole condivisione.
Specifico pre e post parto, segue le esigenze durante la gravidanza per alleviare particolarmente gambe e schiena
La neo mamma e il bambino vengono massaggiati contemporaneamente, insegnamo come massaggiarlo
Il massaggio connettivale è un tipo di massaggio che prevede la messa in pratica di particolari tecniche di manipolazione che mirano a raggiungere e stimolare i tessuti più profondi, quale è, appunto, il tessuto connettivo. Lo scopo del massaggio è quello di stimolare una determinata area del corpo al fine di ottenere un effetto benefico sia locale, sia riflesso su funzioni viscerali o organi posti in profondità, anche in sedi distanti da quella in cui il massaggio viene praticato.
Apporta diversi benefici al corpo, esercita un'azione rilassante sulla muscolatura, contrastando rigidità, tensioni e contratture.
Conferisce sollievo dal dolore di diversa natura, favorisce e aumenta la mobilità articolare e contribuisce al miglioramento della postura.
Incrementa la circolazione sanguigna all'interno dei tessuti.
espandi
Il linfodrenaggio, favorisce il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti: l'azione meccanica manuale viene esercitata a livello di aree che interessano il sistema linfatico, allo scopo di facilitare il deflusso dei liquidi organici ristagnanti, donando leggerezza.
Il tutto si traduce in un miglioramento della circolazione linfatica e nel conseguente benessere del cliente.
Favorisce il rilassamento psicofisico con manualità di media profondità
Ideale per chi pratica sport abitualmente
Avvolti nelle frequenze sonore di campane tibetane e strumenti evocativi, è un 'viaggio' emozionale rilassante e meditativo, un'oasi dalla vita frenetica.