Tradizionale massaggio ai piedi con balsami, olii e con bastoncini in legno dopo un pediluvio caldo. Dona beneficio alle articolazioni e agli organi riflessi migliorando il benessere e il rilassamento generale.
Applicazione di coppette per creare un'azione di vuoto-aspirazione durante il massaggio. Ha un effetto drenante e riattivante della circolazione e della stasi linfatica.
Massaggio con un effetto profondo grazie alle spazzole di legno. Modellante per le adiposità e anti-cellulite.
Specifico pre e post parto
La neo mamma e il bambino vengono massaggiati contemporaneamente e facciamo vedere come massaggiarlo
Il massaggio connettivale è un tipo di massaggio che prevede la messa in pratica di particolari tecniche di manipolazione che mirano a raggiungere e stimolare i tessuti più profondi, quale è, appunto, il tessuto connettivo. Lo scopo del massaggio è quello di stimolare una determinata area del corpo al fine di ottenere un effetto benefico sia locale, sia riflesso su funzioni viscerali o organi posti in profondità, anche in sedi distanti da quella in cui il massaggio viene praticato.
Apporta diversi benefici al corpo, esercita un'azione rilassante sulla muscolatura, contrastando rigidità, tensioni e contratture.
Conferisce sollievo dal dolore di diversa natura, favorisce e aumenta la mobilità articolare e contribuisce al miglioramento della postura.
Incrementa la circolazione sanguigna all'interno dei tessuti.
espandi
Il linfodrenaggio, favorisce il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti: l'azione meccanica manuale viene esercitata a livello di aree che interessano il sistema linfatico, allo scopo di facilitare il deflusso dei liquidi organici ristagnanti, donando leggerezza.
Il tutto si traduce in un miglioramento della circolazione linfatica e nel conseguente benessere del cliente.