0171.385188

Cicli di studio

Percorsi completi di formazione professionale

CORSI
Corsi professionali Cicli di studio Calendario Didattica FAD Iscrizioni
SCUOLA
La sede Qualità e certificazione Sbocchi professionali Insegnanti Collaborazioni Contatti e info
SERVIZI
Stage di perfezionamento Master per insegnare Eventi Trattamenti Affitto sale Videocorsi in DVD
INFO
Contatti e info Pagamenti e IBAN Loghi e banner Informativa privacy Newsletter
Elenco corsi
LOGIN
Corsi monotematici
Filtri
NeurotapingWeb MarketingManipolazione VisceraleTecniche FascialiPostura Tecnica PompageCorso T.E.M.Tecniche ArticolatorieTecniche base del massaggioLinfodrenaggio manualeMassaggio californianoMassaggio connettivaleMassaggio cervicaleMassaggio della testaMassaggio dei piediMassaggio su sediaMassaggio con i pennelliHot Stone MassageMassaggio antisinusiteThai baseAyurveda Primo LivelloAnatomia e FisiologiaAromaterapiaIntroduzione alla ReflessologiaReflessologia plantare 1Reflessologia plantare 2Reflessologia plantare 3Tecniche sportiveCranio Sacrale 1Medicina Tradiz. CineseCoppettazioneMoxibustioneTui-NaPrimi passi nello ShiatsuShiatsu IShiatsu IIShiatsu IIIComunicazione I
Corsi di specializzazione
Principi di NaturopatiaFondamenti di AlimentazioneEcosistema intestinaleDermatologia e CosmetologiaLegislazione e FiscalitàNorme igienico-sanitarieAnatomia palpatoriaPunti TriggerTecniche di postura e movimento
Corsi primo soccorso, sicurezza, antincendio
Nessun corso
() Corsi con programmazione

 

Cosa sono i cicli di studio

L'obiettivo della scuola è quello di formare figure professionali in grado di operare nel settore olistico. I cicli di studio sono strutturati per offrire una preparazione specifica e settoriale in 7 specializzazioni professionali: Ayurveda, Operatore SPA, Reflessologia Plantare, Operatore del Benessere, Massaggio Sportivo, Massaggiatore Qualificato e Shiatsu. Nell'arco di uno o più anni scolastici l'allievo è in grado di acquisire le conoscenze pratiche e teoriche necessarie per poter operare nella disciplina scelta. I corsi (moduli) che compongono il ciclo di studi sono quindi inerenti alla disciplina principale e ne integrano la formazione.

Iscrizione e frequenza
La successione cronologica dei moduli non è vincolante, pertanto è possibile frequentarli a propria discrezione (ad esclusione dei moduli strutturati su livelli).
L'iscrizione ai cicli di studi può avvenire in qualunque momento dell'anno scolastico, senza l'obbligo di iniziare il proprio percorso a ottobre. Nel caso di iscrizione a più cicli i corsi in comune verranno frequentati e conteggiati una sola volta.


Attestazione rilasciata

Al termine di ogni modulo viene rilasciato il relativo attestato e alla fine del ciclo di studi l'attestazione finale.

 

 

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il modulo e ti risponderemo al più presto.

Samya Formazione
Copyright 2019 - Tutti i diritti riservati
Sede dei corsi: Via del Pascale, 4 12081 - Beinette (CN)
P.Iva: 03368040048 - Tel. 0171.385188
Email: formazione@samyabenessere.it